ADDIO AL “MAESTRO” OMAR PALERMO, LA WEBSTAR YOUTUBOANCHEIO

Annunci

Lo youtuber diventato famoso ingozzando la qualunque, un pò come Men VS Food, si chiama Omar Palermo, nato il 22 Maggio 1979. Youtubo anche io era originario di Rossano, in provincia di Cosenza, ma per un periodo, per motivi di lavoro ha vissuto a Bolzano.

Paradossale il fatto che il suo primo video caricato sul canale risalga al 18 agosto 2017 e la sua dipartita sia stata ieri 18 agosto 2021!

Annunci

Probabilmente il nome Omar Palermo non dice nulla alla maggior parte dei lettori, ma è proprio lui il personaggio di “Youtubo anch’io”, un canale YouTube noto per i video in cui Omar mangia… qualsiasi cosa. 

I filmati di Youtubo anch’io erano esattamente così, con Omar che si ingozzava sulla falsariga di Men vs Food. Erano, perchè da qualche anno a questa parte i video di Youtubo anch’io sono praticamente spariti.

L’ultimo video pubblicato sul canale risale all’8 giugno 2019, dove Omar Palermo mangia una pizza capricciosa con acciughe alla pala. Un filmato che riceve circa 30.000 commenti, molti dei quali di grande preoccupazione. 

Web-TV

Sì, perchè da quel momento in poi Youtubo anch’io è praticamente sparito, mettendo fine ad una storia cominciata nel 2017 che l’aveva portato ad avere centinaia di migliaia di iscritti al canale. 

Ma che fine ha fatto Youtubo anch’io? Sul web è cominciata a trapelare una bruttissima notizia riguardante la sopraggiunta morte di Omar Palermo. Fortunatamente non è così, dato che lo YouTuber – oggi 42enne – è vivo, come ha tenuto a far sapere lui stesso. 

“Ho deciso di non pubblicare più nuovi video – le parole di Omar – Scelta spontanea, e senza nessun tipo di problema che riguardi la mia persona. RassicurandoVi, vi invito a non continuare più a scrivere falsità sul mio conto e, soprattutto, a stare sereni”. 

Annunci

AGGIORNAMENTO DEL 19/08/2021 ORE 12.58

Annunci

Abbiamo aspettato tutta la mattinata invano, sperando fosse l’ennesima fakenews!

Purtroppo la notizia è vera. Il maestro ci ha lasciati!

Riposa in pace Omar!

Web-TV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close