KARIMA A CATANZARO CON AMARTE

Questa sera alle ore 20:30 presso il Parco della Biodiversità Mediterranea di Catanzaro il concerto finale della Masterclass con la straordinaria partecipazione di Karima.

L’associazione culturale Amarte di Catanzaro, da anni attiva sul territorio nell’ambito culturale attraverso la formazione artistica, la produzione e la distribuzione di spettacoli, ha organizzato e promosso la Masterclass di Canto tenuta da Karima, noto artista del panorama Nazionale italiano, nei giorni 20, 21 e 22 Maggio 2022 che si concluderà con il concerto finale dei partecipanti.

Annunci
KARIMA INSIEME AI PARTECIPANTI DELLA MASTERCLASS
KARIMA INSIEME AI PARTECIPANTI DELLA MASTERCLASS

Un momento di grande approfondimento artistico, dove un numero limitato di partecipanti ha avuto la possibilità di lavorare sulla propria consapevolezza corporea e vocale, affinando le tecniche della respirazione e del canto. Un’accurata ricerca, quella di Karima, che si fonde con le tecniche del Taichi e dello Yoga.

Annunci

Viviamo ancora le conseguenze della pandemia Covid-19 e questo non ha facilitato l’organizzazione dell’evento, ma anche Catanzaro ha bisogno di trovare un equilibrio nella normalità. Poter offrire questo genere di opportunità a tutti quei ragazzi del sud che sognano di fare carriera nel mondo dello spettacolo, è per Amarte una missione.

Il prossimo evento sarà il saggio degli allievi della scuola Amarte, esito di un percorso annuale, che si terrà il 30 Giugno 2022 presso il Teatro Politeama Mario Foglietti di Catanzaro.

Per l’anno 2022/2023 sono già in programma nuovi eventi e corsi di alta formazione artistica.

Tutti gli aggiornamenti verranno pubblicati sui canali ufficiali social e sul sito internet www.amartecultura.it

Annunci

Vi aspettiamo questa sera alle ore 20:30 presso il Parco della Biodiversità Mediterranea di Catanzaro per prendere parte al concerto finale della Masterclass con la straordinaria partecipazione di Karima.

Lascia un commento