fbpx

La web television, detta Web TV o web TV, è il servizio di televisione fruita attraverso il Web. La tecnologia alla base della web TV è lo streaming.

È questa la definizione che troviamo su Wikipedia se cerchiamo il termine “web-tv”.

E RossoPeperoncinoTV sarà, infatti, una televisione a tutti gli effetti ma sul web: sul nostro sito e sulle nostre pagine e profili social.

In diretta 24h su 24h, con video on-demand e con una ricca programmazione che andrà dalla cucina alle tradizioni, dalla cultura al turismo, dalla religione alla storia tramite eventi in diretta e format studiati dalla redazione.

Come sempre diciamo, facciamo tutto questo per passione.

Cosa racconteremo? La Calabria ovviamente.

Non siamo una testata giornalistica, ma un gruppo di amici che, attraverso il web e il digitale, ha l’intento di portare in giro per il mondo questa regione della quale siamo innamorati! Senza dover emigrare necessariamente, perché piena di potenzialità, bellezze naturali e storia, che a volte non si conoscono. Neanche dai calabresi stessi.

Se hai un progetto, un format, una rubrica da proporre…oppure vorresti essere il volto televisivo di un programma, o curarne i contenuti come autore, o ti piacerebbe essere il cameramen di queste avventure…non esitare…contattaci!

Se vuoi raccontare con noi la Calabria, scrivici qui!

La prima messa in onda inizierà… PROSSIMAMENTE!

Giusto il tempo di un countdown…e allora: 10…9…8…7…

Rispondi